Connect with us

Hi, what are you looking for?

TRASH

Antonio Razzi si candida per il Grande Fratello Vip

Antonio Razzi è pronto per il GF Vip, ma la casa più spiata d’Italia è pronta per il suo ipotetico arrivo?

Antonio Razzi

Nelle scorse ore si è sparsa la voce che un noto politico avrebbe sostenuto il provino per diventare uno dei prossimi concorrenti, ma quest’ultimo ha affermato però di essere pronto ad entrare nella casa qualora Signorini se lui lo volesse come uno dei suoi concorrenti. Ma di quale politico  stiamo parlando? Ma di Antonio Razzi ormai diventato un vero e proprio personaggio cult. L’ex senatore si è detto pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Anche perché l’ex senatore non ha alcun timore, a differenza di numerosi ex concorrenti, della convivenza forzata con perfetti sconosciuti.

“Onestamente non ho paura della convivenza forzata con gli altri concorrenti” ha ammesso Antonio Razzi sul Grande Fratello Vip, “Nella mia vita ho fatto tantissimi lavori e ho imparato a dialogare con gli altri” ha spiegato l’ex senatore.

Come ribadito più volte dal padrone di casa Alfonso Signorini, il GF Vip 2020  sarà ancora meglio delle precedenti edizioni, in quanto ci saranno personaggi di tutto rispetto.

Facebook

Trending

Potrebbe interessarti

CELEBRITIES

GossipOggi incontra l'attrice, speaker, e conduttrice Arianna Valentini

MODA

Il 26 Settembre alla Fabbrica del Vapore nell’ambito della Milano Fashion Week 2020, la Passerella dei Cinque Continenti - Il Premio Europeo della Moda.

EVENTI

La conduttrice Simona Corpus insieme all'attrice Arianna Valentini presenteranno il Beauty Party organizzato per festeggiare il grande successo della trasmissione in onda su telerama...

GOSSIP

Circa 30 mila like arrivano dal popolo del web per un selfie postato da Roberto Bolle e Marco Mengoni, sarà il nuovo amore estivo?

Copyright © 2020 GOSSIP OGGI MAGAZINE, powered by iMEDIAZ NEWS GROUP