Connect with us

Hi, what are you looking for?

EVENTI

La Calabria incorona le sue Miss Grand International

Scelte le Finaliste che rappresenteranno la Calabria a Roma il 26 e 27 settembre

Arianna Valentini Mauro Cerminara Caulonia
Si è svolta domenica 22 agosto a Caulonia Marina (Rc) la finale regionale Calabria di Miss Grand International Italy. L’evento organizzato dall’agente regionale Massimo Spanò, L’evento si è tenuto nella stupenda location dello stabilimento balneare Baywatch, situato sul lungomare della cittadina jonica. Una serata all’insegna della bellezza, con un parterre di ospiti importanti e un pubblico caloroso che ha gremito ogni ordine di posto.

 

La giuria di esperti composta da Francesca Verteramo, Agazio Menniti, Barbara Galati e da due ospiti d’eccezione l’attrice e speaker radiofonica Arianna Valentini e il regista e produttore cinematografico Mauro Cerminara ha decretato le vincitrici regionali Francesca Carnovale, Chiara Brogneri e Natalia Lazzaro, per la categoria mascotte la scelta è invece ricaduts su Erica Romeo.

 

Le neo miss avranno accesso alla finale nazionale di Miss Grand International Italy che si svolgerà dal 24 al 26 settembre a Cinecittà World Roma

 

La serata è stata presentata da Andrea Cirillo ed allietata dalla voce della giovane cantante Noemi Riitano, e da Barbara Galati , il trucco e il parrucco sono stati curati dalla hair stylist Francesca Verteramo e dalla make-up artist Maria Assunta Ienco, l’organizzazione è stata curata dall’agenzia Focalizza Agency di Massimo Spanò.

 

Facebook

Trending

Potrebbe interessarti

CELEBRITIES

GossipOggi incontra l'attrice, speaker, e conduttrice Arianna Valentini

MODA

Il 26 Settembre alla Fabbrica del Vapore nell’ambito della Milano Fashion Week 2020, la Passerella dei Cinque Continenti - Il Premio Europeo della Moda.

EVENTI

La conduttrice Simona Corpus insieme all'attrice Arianna Valentini presenteranno il Beauty Party organizzato per festeggiare il grande successo della trasmissione in onda su telerama...

GOSSIP

Circa 30 mila like arrivano dal popolo del web per un selfie postato da Roberto Bolle e Marco Mengoni, sarà il nuovo amore estivo?

Copyright © 2020 GOSSIP OGGI MAGAZINE, powered by iMEDIAZ NEWS GROUP