Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

La conduttice trans Manila Gorio attacca duramente Mila Suarez e Elisa De Panicis

Manila Gorio contro il bacio saffico che ha sconvolto la settantasettesima edizione della mostra del Cinema di Venezia

Manila Gorio

Manila Gorio la Conduttrice transessuale più famosa d’Italia, che proprio qualche giorno fa ha voluto portare un messaggio positivo al Festival del Cinema di Venezia, mostrando in passerella l’eleganza e l’emancipazione del mondo trans. Dando un immagine diversa  e positiva rispetto allo stereotipo con cui viene etichettato, un modo dedito a soli momenti di trasgressione. La Gorio attacca duramente Mila Suarez e Elisa De Panicis, per il bacio saffico che ha sconvolto la settantasettesima edizione della mostra del cinema. In una manifestazione così importante che dovrebbe dare rilievo a tematiche importanti come la lotta contro l’omofobia e la transfobia,-tuona la Gorio- ci dobbiamo ritrovare sul red carpet due finte lesbiche che si baciano in maniera piuttosto volgare solo unicamente per attirare l’attenzione e fare a tutti costi notizia, tutto questo è inammissibile. L’omosessualità e la transessualità e’ una cosa seria, ci sono ancora oggi molti ragazzi e ragazze che soffrono per la loro condizione e vengono derisi e bullizzati.

Facebook

Trending

Potrebbe interessarti

CELEBRITIES

GossipOggi incontra l'attrice, speaker, e conduttrice Arianna Valentini

MODA

Il 26 Settembre alla Fabbrica del Vapore nell’ambito della Milano Fashion Week 2020, la Passerella dei Cinque Continenti - Il Premio Europeo della Moda.

EVENTI

La conduttrice Simona Corpus insieme all'attrice Arianna Valentini presenteranno il Beauty Party organizzato per festeggiare il grande successo della trasmissione in onda su telerama...

GOSSIP

Circa 30 mila like arrivano dal popolo del web per un selfie postato da Roberto Bolle e Marco Mengoni, sarà il nuovo amore estivo?

Copyright © 2020 GOSSIP OGGI MAGAZINE, powered by iMEDIAZ NEWS GROUP