MOSTRA FOTOGRAFICA “COLLEZIONE DI ATTIMI” DI ANNA DIFONZO.

A Bari, nella raffinata, nell’elegante atmosfera, di pregevole stile estetico del Caffè d’Arte, in via San Francesco d’Assisi n. 9, sarà inaugurata domenica 2 febbraio e per l’intera giornata, la mostra fotografica della presentatrice/attrice e modella
Anna Difonzo. Gli scatti sono stati effettuati da
Francesco Ottomaniello PH che, unitamente alla citata presentatrice hanno curato la direzione artistica.Il titolo di questa esposizione , che si preannuncia suggestiva per i giochi di colore e prospettiva, sarà “collezione di attimi”.

Nelle fotografie si notano gli abiti della Fashion Maker
Tania Spaniolo , il trucco della Make Up Artist
Giuliana di Bello, le acconciature della Air Stylist
Theresa Fratella , il tutto realizzato nella incantevole location “Masseria dei Palesi” a Martina Franca, un complesso architettonico risalente al XVII secolo di pregevole interesse storico, artistico e naturalistico, legato alla storia di una nobile famiglia. La struttura è dotata di eleganti spazi interni abbelliti da decorazioni classicheggianti ed originali, circondata da un immenso bosco di querce e roverelle secolari e da un vasto vigneto biologico. A delimitarne i confini sono i tipici muretti a secco, patrimonio dell’Unesco.
Un posto incantevole, magico e fiabesco.
Nelle fotografie possiamo osservare anche fasci di luce, prospettive ed atmosfere che ritraggono attimi unici, come ricordi indelebili nel tempo e nello spazio. Il risultato è lo sprigionarsi di una magica sinergia, allo stesso tempo omogeneizzata, di particolari che tra loro e allo stesso tempo rendono attuale un ambiente surreale nelle sue armonie, catturando così le sensazioni dell’osservatore.
La mostra è a ingresso libero.
Inaugurazione 2 Febbraio 2020 presso il Caffè D’Arte Bari