Connect with us

Hi, what are you looking for?

GOSSIP

Vip single sfilano sul red carpet di Venezia 77

Da poco ritornate single Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis e Manila Gorio hanno incantato il red carpet della 77 edizione del Festival di Venezia.

Mnanila Gorio

Cecilia Rodriguez, Giulia De Lellis e Manila Gorio hanno incantato il red carpet della 77 edizione del Festival di Venezia. Da poco  tornate single hanno sfoggiato abiti da capogiro e una sensualità mai vista prima ammaliando pubblico ed addetti ai lavori. La Rodriguez senza il suo Ignazio Moser che a sua volta si è presentato da solo al Festival, Manila Gorio al suo primo red carpet senza il suo Moreno Quarta che tutti aspettavamo insieme per l’annuncio del matrimonio che la coppia aveva ufficializzato sui social e poi La De Lellis senza il suo Andrea Damante, che però si è presentato il giorno dopo suo red carpet. Insomma le tre coppie più chiacchierate degli ultimi mesi per i tanti prendi e lasci hanno conquistato Venezia 77 singolarmente ma cosa ci riservano le prossime settimane? Saranno giunti al capolinea questi amori sotto i riflettori oppure torneranno a parte Venezia sotto lo stesso tetto e sotto gli stessi riflettori?

Facebook

Trending

Potrebbe interessarti

CELEBRITIES

GossipOggi incontra l'attrice, speaker, e conduttrice Arianna Valentini

MODA

Il 26 Settembre alla Fabbrica del Vapore nell’ambito della Milano Fashion Week 2020, la Passerella dei Cinque Continenti - Il Premio Europeo della Moda.

EVENTI

La conduttrice Simona Corpus insieme all'attrice Arianna Valentini presenteranno il Beauty Party organizzato per festeggiare il grande successo della trasmissione in onda su telerama...

GOSSIP

Circa 30 mila like arrivano dal popolo del web per un selfie postato da Roberto Bolle e Marco Mengoni, sarà il nuovo amore estivo?

Copyright © 2020 GOSSIP OGGI MAGAZINE, powered by iMEDIAZ NEWS GROUP